Visit Cracovia

Wellness e Spa in Cracovia

Farmona Wellness And Spa

Situato nella pittoresca cornice di un lussureggiante parco con la capacità di accogliere solo 60 ospiti, l’intimo Farmona Hotel and Spa nel centro di Cracovia è la vacanza ideale per chiunque desideri un’attenzione personale semplice e discreta.

Il centro business e spa Farmona è un’oasi di calma e relax che si vanta della capacità di offrire un servizio unico e gratificante con camere progettate individualmente che riflettono i forti colori della natura e gli elementi vibranti di fuoco e acqua.

L’unicità può anche essere trovata nei suoi trattamenti appositamente formulati che servono a migliorare l’esperienza e rivitalizzare la mente, il corpo e l’anima per raggiungere un’armonia interiore.

Vanilla Spa

Vanilla Spa è orgogliosa di rivitalizzare mente, corpo e anima.

Il loro approccio filosofico ai trattamenti termali invita i visitatori a guardare in profondità dentro di sé e trovare la pace interiore che risiede in tutti noi – e l’ambiente esoterico serve come costante promemoria che i problemi che portiamo nel mondo materiale sono semplicemente superficiali.

I trattamenti appositamente realizzati sono progettati per motivare i tuoi pensieri lontano dalla tua vita di tutti i giorni e dedicano consapevolmente le tue attenzioni alla sensazione di te stesso e sono accompagnati da snack leggeri ma sani e da una composizione unica di tè alle erbe e alla frutta.

Gli extra opzionali includono una visita al ristorante Vanilla Sky per un leggero pasto biologico ricco di vitamine e antiossidanti. Se hai bisogno di reinventarti, Vanilla Spa è il punto di partenza.

Ambra Day Spa

Convenientemente situato nel cuore del vivace centro di Cracovia, l’Ambra Day Spa è facilmente raggiungibile e offre un rifugio tranquillo per sfuggire al trambusto di questa città pesantemente trafficata.

Con una gamma completa di trattamenti cosmetici professionali e un servizio benessere, la sofisticata e rilassante Ambra Day Spa offre qualcosa per uomini e donne.

Una varietà di massaggi sono sufficienti per tentare tutti i clienti e le donne saranno attratte dalla selezione di trattamenti cosmetici viso e corpo, henné e manicure.

La musica rilassante viene riprodotta delicatamente in sottofondo per creare l’atmosfera e l’elegante aroma delle candele profumate ti aiuta a rilassarti e sentirti fresco.

Trascorri un paio d’ore in Ambra Day Spa e quando devi rientrare in mezzo alla folla, sei sicuro di sentirti come un nuovo te.