Visit Cracovia

Guida Cracovia

giro turistico
Hub della città, Rynek Glowny, pullula di grande architettura, quindi non è una sorpresa questa piazza principale è dove tutti si incontra. Se volete vedere qualcosa di meglio, Castello di Wawel è uno dei più importanti luoghi storici della Polonia. Perché non passeggiare fino a 100 passi per Torre del Municipio, troppo?

Vedi tutte le visite guidate

Mangiare e bere
Centro storico bar di Cracovia si siedono all’interno delle antiche cantine. Prova di fama vodka polacca in ogni sapore che si possa immaginare o assaggiare la birra artigianale locale. In coppia con minestra calorosa che è servita in una ciotola di pane croccante, è la combinazione perfetta! Lungo la Via Reale al Castello di Wawel, si trova il ristorante più antico del mondo e un istituto di Cracovia, Wierzynek.

 

Shopping
Il color crema Palazzo del Tessuto brulica di vita, ed è pieno di bancarelle di fiori, macchina per caffè espresso caffè e artigianato tradizionale. E ‘il paradiso di una di affare-cacciatore, in modo da ottenere a setacciare i mercati. In alternativa, Royal Road taglia nel centro storico e dispone di una serie impressionante di negozi di antiquariato e negozi che vendono arte.

 

Come muoversi
Cracovia Old Town è un luogo allettante per esplorare a piedi, tanto più che la maggior parte delle sue strade sono completamente pedonale. La città è servita da reti di autobus e tram in cui i servizi vengono eseguiti frequentemente durante il giorno. Se siete alla ricerca di un modo più insolito di trasporto, perché non salire su uno scooter elettrico o carrozza trainata da cavalli?