Visit Cracovia

Tour gratuito del centro storico di Cracovia

Scopri con una guida esperta la storia e le leggende di Cracovia. Nel nostro tour gratuito vedrai le attrazioni principali del centro storico della città polacca dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Partiamo?

Itinerario

Nel nostro tour attraverseremo il centro della città (Stare Miasto), partendo da Maly Rynek, alla scoperta della storia di Cracovia.

Cammineremo per le stradine del centro, per conoscere il passato medievale di questa affascinante città polacca. Visiteremo la Barbacana e attraverseremo la Porta di San Floriano, l’ingresso storico di Cracovia.

Vedremo il Teatro, il Palazzo del Tessuto, l’Università Jagellonica e le chiese di San Francesco d’Assisi, Sant’Andrea, San Pietro e Paolo.

Percorreremo la strada più antica ed elegante della città, via Kanonicza, e vedremo il complesso del Wawel, la Cattedrale, il Palazzo Reale e la Basilica di Santa Maria. E in più, attraverseremo i luoghi di Giovanni Paolo II  e conosceremo le tante leggende di Cracovia. Cosa aspetti? Unisciti al gruppo!

Importante

Non potrà partecipare al tour un gruppo di oltre 6 persone. In questo caso, vi raccomandiamo di prenotare il tour privato di Cracovia.

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell’attività, paga l’importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore e 30 minuti.

Lingua Italiano

L’attività si realizza in italiano.

Incluso

Tour del centro storico con guida in lingua italiana.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l’attività nei giorni festivi.

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai un’email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell’attività nel cellulare.